domenica 10 gennaio 2010

Ah beh...?

E ora, questo nuovo blog chedè???
Me lo chiedo io per primo, e per primo, con sincerità, mi rispondo che è un esperimento.
Un esperimento "letterario" (d'obbligo le virgolette), dove "scrivere" (altre virgolette) un pò quello che mi viene in mente. Parlo di racconti, storie, rime baciate che poi si lasciano sull'altare, cose del genere insomma.
Non so cosa ne uscirà fuori, ho un pò di idee che mi frullano per la testa da mesi, se non addirittura da anni. Non so dove troverò il tempo, non so dove troverò l'ispirazione, non so neanche dove troverò un vocabolario visto che io parlo l'italiano solo perchè vivo in Italia da 33 anni e per me congiuntivi, verbi, tempi, terze o quinte persone sono davvero materia oscura.
Bof...? Vedremo...lo struzzo ogni tanto la testa dal terreno la tira fuori.

1 commento:

  1. Pure io ogni tanto tiro fuori la testa e subito dopo penso che ho fatto male.

    Lollo

    RispondiElimina